PERCHE’ FAR VALUTARE LA TUA CASA?

Per la vendita di una Casa è necessario definire, in via preliminare, i 3 fattori che sono indispensabili al buon fine dell’operazione immobiliare ovvero:

  • CALCOLO DELLA OGGETTIVA SUPERFICIE COMMERCIALE DELL’IMMOBILE.
    questo calcolo può essere effettuato, senza alcuna difficoltà, da un professionista ed è indispensabile per evitare una quantificazione approssimativa e “generosa” dei metri quadri che potrebbe essere male interpretata dal potenziale acquirente.
  • TEMPO DI VENDITA
    questo dato è molto importante per il proprietario che sta ponendo in vendita un immobile in quanto genera, a suo carico, costi che vanno attentamente previsti.
    Solo grazie alla consulenza di un professionista esperto è possibile avere una valutazione certa del tempo di vendita.
    I nostri incarichi durano 6 mesi senza necessità di disdetta poichè privi di proroga automatica. Siamo, infatti, certi che 6 mesi sia il tempo massimo necessario per vendere un immobile proposto e pubblicizzato al CORRETTO VALORE DI MERCATO.
  • CORRETTO VALORE DI MERCATO
    Questo valore nasce libero incontro della Domanda e dell’Offerta presenti sul mercato. Gli elmenti che vengono a giocare un ruolo determinante per il buon fine di entrambe le parti contraenti sono legati non solo a parametri oggettivi, ma anche a valutazioni emotive e fattori temporali capaci di innescare opportunità vincenti nelle trattative.
    E’ in questi aspetti che il mediatore assume un ruolo decisivo capace davvero di fare la differenza aiutando l’incontro ottimale di Domanda ed Offerta.

 

COME PROMUOVERE LA VENDITA?

SIAMO SPECIALIZZATI IN «TARGET MARKETING»

Oggi, grazie al web, siamo capaci di garantire alla nostra Vetrina una alta profilazione attraverso un utilizzo mirato di Portali Immobiliari (Immobiliare.it, Casa.it, Idealista.it, Wikicasa, Trovacasa.net) e Social Network (Facebook, Instagram, Linkedin)

QUANTO COSTA VALUTARE LA CASA?

E’ UN SERVIZIO GRATUITO PER TUTTI I PROPRIETARI

SCEGLI L’AGENZIA A TE PIU’ VICINA